Spazio trasparente.
Icona da loggato.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
La mia pagina
Regole
Esci

Lavatrice Candy GO4 106 perde acqua

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 28/03/2016 alle ore 12:00:04
Autore
diegomonza da Monza (MI)

Ciao a tutti, 

la mia lavatrice da un po' di tempo perde acqua dalla zona sottostante il filtro.

La cosa strana è che questo problema non é costante: voglio dire, non si presenta a tutti i lavaggi e mentre fino a qualche giorno fa lo faceva in fase risciaqui finali ora comincia a perdere anche in fase carico acqua. La lavatrice ha 7 anni ma non ha mai avuto problemi particolari (tranne che ogni tanto si "dimentica" di centrifugare).

A questo punto cosa potrebbe essere? E soprattutto, varrebbe la pena di "curarla" oppure devo cominciare a guardarmi in giro?

Non penso c'entri il cassetto perchè non lo usiamo mai, il filtro è splendente

Grazie a chiunque vorrá darmi una mano e mi scuso in anticipo se ho violato qualche regola del forum

Ciao a tutti!

Modifica commento Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/03/2016 alle ore 09:44:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao,

per una perdita di acqua non credo proprio che devi guardarti in giro, direi piuttosto di cominciare a guardare all'interno della lavatrice per individuare il punto della fuoriuscita di acqua.

Ti conviene smontare il pannello dietro la lavatrice, in modo di avere accesso all'interno e visionare le componenti, guarda con attenzione e tocca i manicotti in plastica. Mi raccomando stacca la corrente.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea