Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rex mod. RTX cerco pezzi di ricambio

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 30/03/2016 alle ore 10:47:45
Autore
gasgpl da pistoia (PT)

Buongiorno, dovrei sostituire il frontalino ( cruscotto ) e la manopola del programnatore a questa lavastoviglie num. PRC 911813022, ma il rivenditore di ricambi mi dice non si trovano più, vorrei sapere se esiste qualche cosa di compatibile o di un altro modello da poterlo adattare. Non vorrei buttare la lavastoviglie in quanto si datata ma funziona bene. Grazie marco

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/03/2016 alle ore 11:58:49
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, non ti saprei dire se c'è un ricambio compatibile, ad ogni modo ti consiglio, oltre al rivenditore dove hai chiesto, di rivolgerti direttamente ad un centro assistenza Electrolux, potrebbero avere in deposito qualche ricambio più vecchio. Ancora collegati alla pagina dei ricambi Electrolux, ed iserisci il codice PNC, della tua lavastoviglie e vedi se esci fuori qualcosa.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea