Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston LFTA+H204 bloccata

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 06/04/2016 alle ore 14:39:07
Autore
merlino da torino (TO)

Buongiorno stamattina la mia lavastoviglie ariston LFTA+H204 aveva la spia on off che lampeggiava e sul display lampeggiava il numero 12,ho dovuto togliere corrente per spegnerla.Cosa puo essere successo.

GRAZIE

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/04/2016 alle ore 08:20:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

potresti descrivere le fasi che compie prima che si accende la spia?

Nel senso se avviene lo scarico iniziale poi il carico e via dicendo.

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 07/04/2016 alle ore 10:15:19
merlino
da torino (TO)

La sera prima avevo programmato la lavastoviglie sul programma 2 ritardando la partenza di tre ore,come tutte le sere.Al mattino trovo la lavastoviglie con il tasto on off che lampeggiava e sul display il numero 12 non riuscivo a fargli fare nessun comando anche per spegnerla ho dovuto togliere la spina premetto che ho trovato un pò di acqua sul fondo come se non avesse scaricato tutto la cosa strana che rimetto la spina e non si accende,si riaccende dopo un pò sempre con il tasto on off che lampeggia e sul display il numero 12 non fa nessun comando e devo spegnerla togliendo la spina.Spero di essere stato abbastanza chiaro GRAZIE

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/04/2016 alle ore 10:59:41
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovrebbe trattarsi di un problema di comunicazione della scheda elettronica. Prima comunque ti consiglio di verificare se la popa di scarico va bene e poi vediamo.

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 07/04/2016 alle ore 17:34:32
merlino
da torino (TO)

ok grazie

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea