Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Problema lavastoviglie Electrolux rex techna green reallife xxl
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita giovedì 14 aprile 2016 alle ore 14:40:06
Autore dadochi da Milano (MI)

Ciao a tutti,

da qualche giorno ho dei problemi con la mia lavastoviglie: seleziono un programma che arriva a termine, o almeno penso, la lavastoviglie emette il bip di fine programma ma continua ad andare ed ad emettere il bip ininterottamente, se la apro il bip continua così come l'attività della lavastoviglie (penso sia lo scarico finale) perchè nonostante la porta aperta fa rumore, il display fine programma è acceso.

A questo punto devo spegnere a mano, le stoviglie sono comunque lavate e pulite.

Grazie!

Davide

Membro dal 14/04/2016

Risposta inserita venerdì 15 aprile 2016 alle ore 09:49:36
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, quindi anche con lo sportello aperto il lavaggio continua regolarmente? 

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita venerdì 15 aprile 2016 alle ore 12:10:43
dadochi da Milano (MI)

Si a porta aperta penso che continui con la fase finale (asciugatura?) perchè si sente il rumore in contemporanea suona e lampeggia il termine programma.

Ieri sera ho provato ad aprire lo sportello dopo il primo suono e ho aspettato un 10 minuti, ha finito di fare rumore ma ha continuato a suonare finchè non ho spento con il tasto.

Grazie!

Membro dal 14/04/2016

Risposta inserita venerdì 15 aprile 2016 alle ore 17:23:35
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Con molta probabilità è il blocco chiusura della porta che è in corto, o anche semplicemente i faston bruciati. Dovresti smonatre la mascherina dove c'è la chiusura dello sportello e verificare.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita giovedì 21 aprile 2016 alle ore 15:45:19
dadochi da Milano (MI)

Grazie per la dritta! Ci proverò!

Ciao

Membro dal 14/04/2016

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea