Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problema lavastoviglie Electrolux rex techna green reallife xxl

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 14/04/2016 alle ore 14:40:06
Autore
dadochi da Milano (MI)

Ciao a tutti,

da qualche giorno ho dei problemi con la mia lavastoviglie: seleziono un programma che arriva a termine, o almeno penso, la lavastoviglie emette il bip di fine programma ma continua ad andare ed ad emettere il bip ininterottamente, se la apro il bip continua così come l'attività della lavastoviglie (penso sia lo scarico finale) perchè nonostante la porta aperta fa rumore, il display fine programma è acceso.

A questo punto devo spegnere a mano, le stoviglie sono comunque lavate e pulite.

 

Grazie!

Davide

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/04/2016 alle ore 09:49:36
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, quindi anche con lo sportello aperto il lavaggio continua regolarmente? 

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 15/04/2016 alle ore 12:10:43
dadochi
da Milano (MI)

Si a porta aperta penso che continui con la fase finale (asciugatura?) perchè si sente il rumore in contemporanea suona e lampeggia il termine programma.

Ieri sera ho provato ad aprire lo sportello dopo il primo suono e ho aspettato un 10 minuti, ha finito di fare rumore ma ha continuato a suonare finchè non ho spento con il tasto.

 

Grazie!

 

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/04/2016 alle ore 17:23:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Con molta probabilità è il blocco chiusura della porta che è in corto, o anche semplicemente i faston bruciati. Dovresti smonatre la mascherina dove c'è la chiusura dello sportello e verificare.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 21/04/2016 alle ore 15:45:19
dadochi
da Milano (MI)

Grazie per la dritta! Ci proverò!

 

Ciao

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea