Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Techna real life xxl che scarica sempre

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 18/04/2016 alle ore 23:21:37
Autore
[email protected] da Ciampino (RM)

Buona sera la mia techna Real life xxl appena accesa fa attivare lo scarico e si accende la spia del fine programma.

Insistendo più volte riesco a selezionare il programma di lavaggio che però non parte mai perché inizia a scaricare all'infinito. dopo un po si spegne e poi riparte sempre a scaricare.   Non vedo perdite acqua 

All'inizio, dopo vari tentativi spegni accendi il programma funzionava.

Ancora prima iniziava tranquillamente e dopo 5 minuti segnava il fine programma.

Cosa devo fare?

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/04/2016 alle ore 08:34:17
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, il comportamento è tipico della presenza di una perdita di acqua ll'interno della macchina o del galleggiante che è rimasto in posizione di attivazione del sistema di scarico dell'acqua per perdita. Ti consiglio di riverificare attentamente se trovi la presenza di acqua al suo interno, non sempre le perdite sono così importanti da far fuoriuscire dell'acqua da sotto. 

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 29/09/2016 alle ore 07:01:31
AlyG
da Bosio (AL)

Anche a me succede la stessa cosa. Mio marito ha smontato e controllato tutto e sembra che gli scarichi non abbiamo problemi e anche il galleggiante. Abbiamo trovato però acqua aprendo il tappo sul fondo della lavastoviglie a sinistra. Quindi si tratterebbe di una perdita? Devo chiamare assistenza o posso provare qualcosa io a casa? Grazie mille. La lavastoviglie ha 5 anni e io non la uso tantissimo. Però devo dire che ho trovato tanto calcare nel filtro..la uso poco ma la curo anche poco.. Come rimedio a questo calcare? Grazie Alessandra.

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 29/09/2016 alle ore 07:59:46
AlyG
da Bosio (AL)

Chiedo scusa,ma mio marito dice che il galleggiante vero e proprio non sa dove e come è fatto.quindi non ha potuto verificare. Come lo verifico? Il tappo in cui vedo acqua dovrebbe essere quello del sale,sul fondo della lavastoviglie,alla sinistra del filtro. 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/09/2016 alle ore 08:07:09
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Per acqua sul fondo non si intende l'acqua che puoi trovare aprendo lo sportello, quindi sul fondo, ma al di sotto, ovvero il fondo che trovi sotto la macchina, quindi devi inclinarla o meglio coricarla sul dietro per accedervi.

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 29/09/2016 alle ore 11:05:13
AlyG
da Bosio (AL)

Grazie. No allora perdite non ne ho,perché l'abbiamo tolta ed inclinata.. Il problema potrebbe essere il galleggiante quindi..

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/09/2016 alle ore 12:40:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non basta solo inclinarla, volevo intendere che va coricata sul dietro, sarebbe preferibile avere un banco per rialzarla ed averla ad altezza visiva, per evitare di abbassarsi e non riuscire a vedere bene dentro, e togliere se c'è il fondo per ispezionare tutto l'interno. Potrebbe trattarsi di una perdita minima. Il galleggiante lo trovi sempre in questa parte di sotto.

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 29/09/2016 alle ore 22:59:01
AlyG
da Bosio (AL)

Grazie mille,farò un altro tentativo. Grazie

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea