Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rex Electrolux TT400 non suona

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 21/04/2016 alle ore 16:59:37
Autore
Carolb da Castegnero (VI)

Buongiorno. È da un po' di tempo che la lavastoviglie che ho nell'appartamento in cui sono in affitto, non smette più alcun suono. Già provato a fare reset ma niente. Ed a fine ciclo le stoviglie rimangono sempre molto bagnate.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/04/2016 alle ore 17:37:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera,

la mancanza di cicalia potrebbe essere dipesa da una sua disattivazione, se leggi nel libretto di istruzioni è indicato come fare, ad ogni modo ti riporto le indicazioni:

1) Premi il tasto accensione spegnimento (1);

2) Tieni premuto il tasto selezione programmi (2) fino a quando il led A inizia a lampeggiare ed il LED B si accende fisso.

3) A questo punto premi nuovamente il tasto seleziona programmi (2) e si inverte il movimento delle luci, la B lampeggia e la A si accende fissa. Tieni premuto fino a quando il led A si spegne e quello B continua a lampeggiare. A questo punto hai attivato o disattivato il cicalino.

Se il led di fine ciclo è acceso fisso i segnali acustici sono attivi.

Per quanto riguarda le stoviglie che restano bagnate alla fine del ciclo, credo che ci sia qualche problema con il riscaldamento della resistenza. Potrebbe essere ricoperta da calcare che le impedisce di riscaldarsi adeguatamente.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 22/04/2016 alle ore 17:08:28
Carolb
da Castegnero (VI)

Più tardi provo e vediamo se va! Intanto grazie

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea