Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavatrice Ariston in modalità demo test

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Puglia Domanda inserita 24/04/2016 alle ore 09:08:50
Autore
Faby16 da Taranto (TA)

Buongiorno, Tempo fa' la mia lavatrice ando' in funzione Test e un tecnico mi scrisse la procedura per tornare nella funzione normale, procedura eseguita e la lavatrice ha funzionato regolarmente.

Prtroppo il problema si è ripresenteto e non riesco a trovare il foglietto dove avevo scritto la procedura, procedura semplicissima ma che non riesco a ricordare.

Qualcuno potrebbe riscriverla per poter riportare la lavatrice nella funzione normale di lavoro?

Mi rendo conto che è Domenica ma sono i giorni che approfitto per lavare dato che gli altri giorni sono al lavoro.

la mia lavatrice è na Ariston mod. AVXXF129

Ringrazio anticipatamente Saluto tutti e Vi auguro una buona Domenica

Faby16

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/04/2016 alle ore 11:40:16
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buona Domenica,

Spegni la lavatrice dal pulsante on/off, attendi qualche minuto e la riaccendi e tieni premuto contemporaneamente il pulsante on/off e quello start/pausa/avvio.

Simbolo Puglia Risposta inserita 24/04/2016 alle ore 12:03:39
Faby16
da Taranto (TA)

Volevo ringraziarti per la risposta e per la celerita', la scritta è sparita adesso finalmente posso lavare,grazie un Saluto e Buona Domenica

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea