Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Ariston mod. AVXXF129,Ariston in modalità demo test

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 24/04/2016 alle ore 09:08:50
Autore
Faby16 da Taranto (TA)

Buongiorno, Tempo fa' la mia lavatrice ando' in funzione Test e un tecnico mi scrisse la procedura per tornare nella funzione normale, procedura eseguita e la lavatrice ha funzionato regolarmente.

Prtroppo il problema si è ripresenteto e non riesco a trovare il foglietto dove avevo scritto la procedura, procedura semplicissima ma che non riesco a ricordare.

Qualcuno potrebbe riscriverla per poter riportare la lavatrice nella funzione normale di lavoro?

Mi rendo conto che è Domenica ma sono i giorni che approfitto per lavare dato che gli altri giorni sono al lavoro.

la mia lavatrice è na Ariston mod. AVXXF129

Ringrazio anticipatamente Saluto tutti e Vi auguro una buona Domenica

                                                                                                           Faby16

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/04/2016 alle ore 11:40:16
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buona Domenica,

Spegni la lavatrice dal pulsante on/off, attendi qualche minuto e la riaccendi e tieni premuto contemporaneamente il pulsante on/off e quello start/pausa/avvio.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 24/04/2016 alle ore 12:03:39
Faby16
da Taranto (TA)

Volevo ringraziarti per la risposta e per la celerita', la scritta è sparita adesso finalmente posso lavare,grazie un Saluto e Buona Domenica

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea