Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

MIELE- SofttronicW2105Spia controllo dosaggio detersivo sempre accesa

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 08/05/2016 alle ore 10:40:10
Autore
30cupieM da Roma (RM)

Lavatrice MIELE  Softtronic W 2105  (Watercontrol-System)

Potreste aiutarmi a trovare dove è montato (fisicamente)  il sensore del controllo lavaggio per poterlo lavare, disincrostare o comunque pulire per evitare che la relativa spia rossa (contr. dosaggio) si accenda sempre  ?

La spia di controllo si accende sempre anche quando (facendo delle prove) non viene messo  il  detergente  !!

Quando la macchina era nuova la spia  non si accendeva; dopo un annetto di lavoro iniziò ad accendersi talvolta e successivamente sempre accesa  

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/05/2016 alle ore 16:56:22
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao, la lavatrice è un modello con ricarica del detersivo?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/05/2016 alle ore 13:27:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ho ricevuto il tuo messaggio, nel quale mi hai "chiarito" quello che volevo sapere. Non posso purtroppo esserti di aiuto, nel senso che non ho un'esperienza diretta su questo prodotto e non ho a disposizione il disegno tecnico delle componenti. Se trovi la soluzione e vorrai puoi tornare e postarla, così potrai essere di aiuto ad altre persone. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea