Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole
 
 

Rex electrolux RSF 66020 X riscalda acqua solo su ciclo rapido

Dona e sostieniCi.
 


Domanda inserita 09/05/2016 alle ore 23:01:52
Autore
ale.carli da Ciampino (RM)

Buonasera, la mia lavastoviglie rex electrolux rsf 66020 X riscalda acqua solo nel ciclo rapido, negli altri programmi oltre a "lavare" a freddo le stoviglie rimangono bagnate, ho provato a fare il cura lavastoviglie, cicli a lavastoviglie vuota ma il problema persiste.

può essere un problema di scheda elettronica o posso fare altre prove per risolvere il problema?

 

grazie

 
 

 

Risposta inserita 10/05/2016 alle ore 08:45:54
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, il difetto è di natura elettronica, si sarebbe potuto pensare alla resistenza di riscaldamento, tuttavia questa non dovrebbe funzionare con nessun programma, ma considerato che con il rapido riscalda, allora si esclude una sua rottura. Anche le stoviglie bagnate sono conseguenza del mancato riscaldamento della resistenza, ma ritengo sempre imputabile alla scheda. Puoi certamente provare a toglie l'alimentazione elettrica per un pò, sperando in un riallineamento della scheda, che se inficiata in qualche punto o componente, necessita di un intervento tecnico.

 
 
 

 

Risposta inserita 30/05/2016 alle ore 13:21:46
ale.carli
da Ciampino (RM)

Buongiorno, ho staccato la corrente ed ha funzionato per un solo lavaggio con modalità intensivo per poi tornare a non asciugare le stoviglie con tutti i lavaggi. ho notato che anche con il lavaggio rapido non si asciugano come prima, è possibile fare altre prove o conviene cominciare a sostituire delle componenti?

grazie

 
 
 

 

Risposta inserita 30/05/2016 alle ore 18:07:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Sempre più probabile che si tartti della scheda elettronica, quindi sarebbe quella da sostituire. Prova ancora togliendogli la corrente.

 
 
 
 

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea