Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Condizionatore haier errore e7

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 25/05/2016 alle ore 17:16:24
Autore
andrea0704 da empoli (FI)

Salve. Ho da diversi anni un haier 9000 btu inverter. L'anno scorso, per rifare il tetto l'ho dovuto far smontare. Una volta rimontato ha funzionato per una settimana e poi ha cominciato a dare errore e7. Ho chiamato il tecnico ma mi ha detto che non conviene metterci le mani che tanto è la scheda. Confermate? 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/05/2016 alle ore 17:37:49
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera, l'errore riguarda un mancata comunicazione tra le due schede, quella esterna e quella interna. In alcuni casi potrebbe anche trattarsi di un problema dei collegamenti elettrici, potrebbero essere stati fatti male e quindi, saltando magari può creare questo errore o anche fatti male, ovvero collegati non seguendo lo schema di installazione. Infine, come ti ha detto il tecnico, la scheda o una delle due, guaste. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea