Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston 670 Duo pompa scarico sempre attivo led eco + brillant lampegg

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 16/06/2016 alle ore 01:31:49
Autore
mukkino78 da Napoli (NA)

Ho ariston 670duo, accendo premo P qualsiasi programma scelgo, da sola si posiziona su Auto Eco spia numero 4, si attiva pompa di scarico e rimane attiva , per interrompere devo solo spegnerla ma quando riaccendo dopo un po' si rimette su spia 4 e riparte la pompa di scarico, cosa posso fare dove intervengo e per farlo devo toglierla dall incasso dei.mobili in cucina o posso farlo da dentro

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/06/2016 alle ore 08:11:43
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, credo proprio che devi tirarla fuori dal mobile da incasso. La pompa resta sempre attiva quando il galleggiante è alto, il che significa che viene rilevata una perdita di acqua all'interno. Pertanto dovresti verificare tutte le tubature, manicotti ect, per identificare se c'è acqua che fuoriesce. Devi controllare anche se la vaschetta del galleggiante è piena e se lo spetto funziona bene.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 16/06/2016 alle ore 09:26:29
mukkino78
da Napoli (NA)

Devo aprirla.sotto devo capovolgere quindi ancge perché a terra acqua.non ne trovo.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 16/06/2016 alle ore 09:27:47
mukkino78
da Napoli (NA)

È 8nportante saperlo 

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/06/2016 alle ore 13:53:14
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Per andare bene dovresti avere un banco alto circa 1 metro in modo tale da straiarla sul dietro e poterci lavorare alla giusta altezza. In alternativa, si, la capovolgi.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea