Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Errore "3" condizionatore portatile Olimpia splendid pił eco
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita sabato 25 giugno 2016 alle ore 20:09:27
Autore giovafer82 da Roma (RM)

Salve a tutti, 

mi hanno regalato  un condizionatore Olimpia splendid più eco. L'amico che me lo ha regalato mi ha detto che lo ha utilizzato per una sola estate e poi per due anni non è stato in funzione. Mi ha anche detto che l'unica accortezza era quella di svuotare l'acqua che condensava una volta a settimana, o giù di lì. Appena montato il condizionatore ha comunicato a funzionare perfettamente, l'unico problema è quella dell'acqua che si riempie dopo mezz'ora di funzionamento, e si spegne dando sul display errore 3 (ovvero acqua piena nella condensa). Cosa si può fare per un problema del genere? Grazie in anticipo a tutti

giovannk

Membro dal 25/06/2016

Risposta inserita sabato 25 giugno 2016 alle ore 21:03:41
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera,

se l'errore si riferisce alla tanica piena non puoi fare nulla, l'unica cosa e vedere se su questo modello si può togliere la vaschetta e fare scaricare l'acqua di continuo.

Il tuo amico ti ha detto di svuotarla una volta a settimana, ma chiaramente il tempo di riempimento dipende dall'umidità dell'ambiente, quindi potrai trovarti in una condizione per la quale si riempie velocemente e volte in cui ci può volere una settimana.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea