Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Distanza minima orizzontale per un condizionatore

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 07/07/2016 alle ore 20:45:42
Autore
[email protected] da Roma (RM)

Abito a Roma in un condominio al V piano. Il condizionatore del mio dirimpettaio emette calore davanti alla finestra della mia camera da letto a una distanza di circa 3,5 metri. Quale è la distanza minima orizzontale alla quale deve essere posizionato il motore di un condizionatore? Ho letto che il regolamento edilizio della città di Firenze prevede una distanza minima di 4 metri, quale è la distanza orizzontale minima per la città di Roma? Ovviamenti l'aria calda va diretta nella finestra della mia camera da letto e sono quindi costretta a tenerla chiusa.

Grazie per la vostra risposta

Lucia Fusco

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/07/2016 alle ore 10:59:33
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, non saprei dirti se ci sono delle distanze in base ai comuni, ricordo intorno ai tre metri. Se fai una ricerca all'interno del sito trovi un articolo sui condizionatori nei condomini.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea