Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

ARISTON LI 670 duo non si avvia
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita domenica 10 luglio 2016 alle ore 01:05:55
Autore [email protected] da castel di sangro (AQ)

buonasera,

ho una lavastoviglie ARISTON LI 670 duo, dopo 9anni si è bloccata e non vuole partire. lampeggia il secondo led "auto".

ho provato a staccare la spina e poi riaccenderla ma nulla, dopo il bip di accensione continua a lampegiare il secondo led iniziando da sinistra "auto" e non vuole avviarsi.

cosa potrebbe essere?

grazie

Membro dal 10/07/2016

Risposta inserita lunedì 11 luglio 2016 alle ore 14:11:27
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao, vedi se trovi qualche suggerimento nell'articolo sugli errori e nei commenti.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita lunedì 18 luglio 2016 alle ore 14:57:44
Elca da Velletri (RM)

Ho una lavastoviglie Ariston li 670 duo mi lampeggia il 5 e il 7 (rapido e auto duo Wash chi sa dirmi il significato

Membro dal 18/07/2016

Risposta inserita martedì 19 luglio 2016 alle ore 20:24:05
Maurizio Papa da Roma (RM)

Salve buonasera anche io ho una Ariston Elixia LI 670 DUO è la seconda volta che si impalla, nell'andare ad accenderla premendo il pulsante si accende la spia, emette un BIP secco ma non mi fa impostare nessun tipo di lavaggio e non parte, mi è già capitato una volta e dopo aver staccato la spina e riaccendendo la macchina tenendo premuto il pulsante della P con il reset è ripartita, ma questa volta non ne vuole sapere.

ho già provveduto a:

ripristinare il sale

conteollare il brillantante 

pulire il filtro interno

controllare i tubi di scarico e carico che non si siano strozzati

mi sapete aiutare?

P.S. 2 anni fa circa ho già dovuto cambiare la scheda elettronica madre

GRAZIE

se potete ( mi sarebbe più comodo ) avere anche una risposta sulla mail privata ( riesco a consultarla più facilmente )

[email protected]

Membro dal 19/07/2016

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea