Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston LI 670 duo non si avvia

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Abbruzzo Domanda inserita 10/07/2016 alle ore 01:05:55
Autore
[email protected] da castel di sangro (AQ)

buonasera,

ho una lavastoviglie ARISTON LI 670 duo, dopo 9anni si è bloccata e non vuole partire. lampeggia il secondo led "auto".

ho provato a staccare la spina e poi riaccenderla ma nulla, dopo il bip di accensione continua a lampegiare il secondo led iniziando da sinistra "auto" e non vuole avviarsi.

cosa potrebbe essere?

grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 11/07/2016 alle ore 14:11:27
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao, vedi se trovi qualche suggerimento nell'articolo sugli errori e nei commenti.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 18/07/2016 alle ore 14:57:44
Elca
da Velletri (RM)

Ho una lavastoviglie Ariston li 670 duo mi lampeggia il 5 e il 7 (rapido e auto duo Wash chi sa dirmi il significato

 

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 19/07/2016 alle ore 20:24:05
Maurizio Papa
da Roma (RM)

Salve buonasera anche io ho una Ariston Elixia LI 670 DUO è la seconda volta che si impalla, nell'andare ad accenderla premendo il pulsante si accende la spia, emette un BIP secco ma non mi fa impostare nessun tipo di lavaggio e non parte, mi è già capitato una volta e dopo aver staccato la spina e riaccendendo la macchina tenendo premuto il pulsante della P con il reset è ripartita, ma questa volta non ne vuole sapere.

ho già provveduto a:

ripristinare il sale

conteollare il brillantante 

pulire il filtro interno

controllare i tubi di scarico e carico che non si siano strozzati

mi sapete aiutare?

P.S. 2 anni fa circa ho già dovuto cambiare la scheda elettronica madre

GRAZIE

se potete ( mi sarebbe più comodo ) avere anche una risposta sulla mail privata ( riesco a consultarla più facilmente )

[email protected]

 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea