Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Blocco sicurezza bambino lavatrice elettrolux rex con carica alto

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 13/07/2016 alle ore 16:21:08
Autore
mcristina da albano laziale (RM) (RM)

Buongiorno, ho un problema con la lavatrice. Si tratta di una lavatrice elettrolux  rex con carica dall'alto modello RWT 1002 TDW. La macchina si è bloccata cioè si è inserito il blocco sicurezza bambino. Ho seguito le indicazioni previste nel libretto di istruzioni, ma non si sblocca,  quindi la lavatrice non parte. Sono due anni che posseggo questo apparecchio, ma  è la seconda volta che accade ed entrambe le volte quando avevo attivato il lavaggio rapido. Probabilmente si crea un contatto e si attiva automaticamente il blocco. La prima volta ho chiamato un tecnico che l'ha sbloccata in pochi secondi, ma pretendeva 60 euro nonostante  ci fosse la garanzia. Qualcuno può aiutarmi o darmi un consiglio? Si tratta di una sciocchezza ma è necessario sapere dove mettere le mani. Ringrazio anticipatamente e attendo una risposta spero positiva. Mille graize ancora MCristina

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/07/2016 alle ore 14:56:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera, tieni premuto il pulsante "extra risciacquo" e " delay" contemporaneamente fino alla conferma dell'inserimento/rimozione del blocco.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea