Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Ariston meccanica quali sono i 15 programmi?

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Toscana Domanda inserita 17/07/2016 alle ore 06:09:26
Autore
Lady Hawke da stiava (LU)

Salve,

ho una lavatrice Ariston meccanica da 5 kg e 15 programmi. Non c'e' il libretto di istruzioni e non so i numeri a quali programmi corrispondano, potete aiutarmi?

grazie mille

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/07/2016 alle ore 11:43:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, di lavatrici meccaniche da 5 kg, l'Ariston ne ha prodotto molti modelli ed ognuno può avere una programmazione differente dall'altra. La prima cosa da fare è risalire al tuo modello. Dovresti trovare aprendo l'oblò appiccicata all'interno una targhettina con indicato il modello e trovi anche un seriale S/N.... riporta questi dati e vediamo cosa troviamo.

Simbolo Toscana Risposta inserita 17/07/2016 alle ore 15:25:22
Lady Hawke
da stiava (LU)

buongiorno, il modello dovrebbe essere K-LB 6 T/2

220 V~      50 Hz

Pmax 2500 W        (c'e' un rettangolo con un linea nel mezzo con accanto scritto) 16 A

5 Kg       5-100 N/cm2

600 g/min  -  r.p.m.

spero possa essere utile,

grazie..

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/07/2016 alle ore 13:53:13
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non trovo il libretto di questa macchina, puoi inviarmi una foto del display così guardo se ho qualche libretto simile?

Simbolo Toscana Risposta inserita 18/07/2016 alle ore 15:15:12
Lady Hawke
da stiava (LU)

Salve, scusate.. non so come inserire la foto... se clicco su aggiungi immagine mi chiede la fonte, la descrizione e le dimensioni e mi carica un pannello vuoto blu, non riesco ad aggiungere le foto dal computer..

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea