Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston meccanica quali sono i 15 programmi?

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 17/07/2016 alle ore 06:09:26
Autore
Lady Hawke da stiava (LU)

Salve,

ho una lavatrice Ariston meccanica da 5 kg e 15 programmi. Non c'e' il libretto di istruzioni e non so i numeri a quali programmi corrispondano, potete aiutarmi?

grazie mille

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/07/2016 alle ore 11:43:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, di lavatrici meccaniche da 5 kg, l'Ariston ne ha prodotto molti modelli ed ognuno può avere una programmazione differente dall'altra. La prima cosa da fare è risalire al tuo modello. Dovresti trovare aprendo l'oblò appiccicata all'interno una targhettina con indicato il modello e trovi anche un seriale S/N.... riporta questi dati e vediamo cosa troviamo.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 17/07/2016 alle ore 15:25:22
Lady Hawke
da stiava (LU)

buongiorno, il modello dovrebbe essere K-LB 6 T/2

220 V~      50 Hz

Pmax 2500 W        (c'e' un rettangolo con un linea nel mezzo con accanto scritto) 16 A

5 Kg       5-100 N/cm2

600 g/min  -  r.p.m.

spero possa essere utile,

grazie..

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/07/2016 alle ore 13:53:13
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non trovo il libretto di questa macchina, puoi inviarmi una foto del display così guardo se ho qualche libretto simile?

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 18/07/2016 alle ore 15:15:12
Lady Hawke
da stiava (LU)

Salve, scusate.. non so come inserire la foto... se clicco su aggiungi immagine mi chiede la fonte, la descrizione e le dimensioni e mi carica un pannello vuoto blu, non riesco ad aggiungere le foto dal computer..

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea