Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Codice errore E5 condizionatore Daewoo modello DSB-F0910

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 28/10/2014 alle ore 12:37:56
Autore
maurogir da Nola (NA)

Buongiorno, sono possessore di un climatizzatore monosplit inverter DAEWOO mod. DSB-F0910, da circa 4 anni.
Tornato dalle vacanze ho riscontrato un problema, all'atto dell'accensione, dopo circa 15 secondi mi si spegne e di conseguenza mi compare sul display un codice E5 che io presuppongo sia di errore. Essendo un elettrotecnico, ho fatto qualche prova, ma non ho ottenuto risultati. Come ultima soluzione ho telefonato l'assistenza, ma spiegato il problema mi hanno detto di provare a fare un reset, ma il pulsante sull'unità interna non l'ho trovato, in fine mi hanno dato una pessima notizia, in quanto secondo loro potrebbe essere la scheda che sia partita e non tanto per il prezzo, ma il problema è che per quel climatizzatore la scheda non è più fornibile come ricambio. Devo rottamarlo o vi è qualche operazione che ho trascurato? Grazie.

Inserisci il
primo commento
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea