Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Individuazione cassetti Frigo inverter no frost Samsung RL58

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 19/07/2016 alle ore 10:45:37
Autore
Mariano72 da Carloforte (CA)

Salve, una nota curiosa, con una piccola polemica a margine relativa a come vengono scritti i manuali. Incredibile ma vero, non sono riuscito a capire due cose, appunto, dal manuale d'uso (scarno). Nella zona del frigorifero (in alto, porta superiore) esistsono due cassetti. superfresco e zona a temperatura selezionata. Il superfresco dovrebbe avere un controllo dell'umidità sempre attivo per garantire a cibi come la frutta e altri facilmente deperibile di durare di più, mentre quello a temperatura selezionata (cool select zone) dovrebbe avere la possibilita di avere una temperatura (da 0 a 3°) diversa rispetto al resto del frigorifero (se impostata tramite dispay) o quella di raffreddamento veloce. Chiedo agli utenti del Forum di aiutarmi a capire quale dei due cassetti è per il superfresco e quale a temperatura selezionata (entrambi i cassetti della parte superiore del frigo hanno gli stessi disegni e nessuna scritta che li differenzi) e se ho capito bene il loro funzionamento...ripeto...nel manuale (compreso quello scaricato sul sito Samsung) non esiste alcuna indicazione precisa (tipo numeri o frecce) a proposito.

Grazie e scusate per la domanda forse banale...

Inserisci il
primo commento
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea