Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Condizionatore non fa aria fredda

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 24/07/2016 alle ore 10:36:40
Autore
cora76 da favaro veneto (VE)

Buongiorno, ho un problema con un condizionatore portatile shinelco, faccio presente che è un condizionatore comprato usato, per una 20 di giorni nessun problema ora da ieri invece non emette più ria fredda, se lo accendo non da nessun errore a display e la ventola funziona ma poi al momento di dare lo spunto per far partire l'aria condizionata fa una specie di rumore ma non attacca, anzi tende ad emettere aria ancora più clada... non so se possa essere utile a risolvere/capire il problema ma con le luci accese della stanza ho notato che quando tenta di partire per fare le proprie funzioni fa un assorbimento di corrente generale all'impianto di casa ( le lampadine si abbassano di tensione per poi riprendere la luce completa dopo pochi secondi ) di cosa si può trattare? Grazie.

Faccio inoltre presente che avevo già un condizionatore portatile acquistato alla catena Carrefour di marca HOME HMC9407N a cui è partito il cestello/ventola che fa uscire l'aria calda per l'apposito tubo ma non sono riuscita a trovare il pezzo di ricambio ( nessuna sigla stampata sul pezzo o codice ) per poter ripristinare il vecchio condizionatore che funzionava alla perfezione, se siete in grado eventualmente di dirmi dove trovare il ricambio senza smontare tutto di nuovo per poterlo prendere ve ne sarei molto grata.

"link non esiste più" questo è il modello da me acquistato da un altro venditore.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/07/2016 alle ore 19:19:57
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe trattarsi di un problema al compressore o qualche relè che lo comanda. 

Per il ricambio non saprei dirti al momento.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 26/07/2016 alle ore 11:55:14
cora76
da favaro veneto (VE)

La ringrazio per la cortese attenzione, a questo punto vedo di comprare un condizionatore nuovo così risolvo tutti i problemi. Buona giornata.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea