Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Indesit errore A10

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 25/07/2016 alle ore 10:43:42
Autore
dado17 da roma (RM)

Buongiorno, Ho una lavastoviglie Indesit IDL 750 equipaggiata con scheda BIT 100.1 e con pannello allarmi a 4 led. Sono un paio di volte che faccio partire il ciclo di lavaggio e sembra che venga effettuato regolarmente. Dopo un po' che parte la fase di asciugatura la lavastoviglie va in allarme facendo lampeggiare il secondo e quarto led da sinistra, che stando alla tabella allarmi dovrebbe corrispondere all' A10 cioè allarme relativo al circuito di riscaldamento. Aprendo lo sportello, all'interno è molto calda, così come immagino debba essere durante l'asciugatura. Ho provato a controllare i cablaggi e sembra tutto ok, e la resistenza misura 20 Ohm. Cosa altro potrei controllare?
Premetto che alcuni mesi fa (circa un anno) ho sostituito la resistenza perché la vecchia era in corto, con una non originale, ma del tutto identica, mentre poi per un altro problema ho poi sostituito la scheda elettronica.
Grazie per l'aiuto

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/07/2016 alle ore 19:21:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Controlla la sonda ntc.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 27/07/2016 alle ore 15:25:04
dado17
da roma (RM)

A dir la verità, dopo aver rimontato il tutto e riprovato, non ha più dato il problema. Dovesse ricapitare verificherò.

Grazie.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea