Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore E34 lavatrice Rex-electrolux RJ1200A

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 08/08/2016 alle ore 09:36:11
Autore
SONIA68 da Montichiari (BS)

Ad un certo periodo la mia lavatrice Rex Electrolux RJ1200A alla partenza mi da error E 34.

In pratica quando cerco di farla partire, fa lo scarico e poi mi da l'errore.

Prima mi bastava cancellare il programma inserito poi la facevo ripartire e ripartiva, da due gg non funziona nemmeno cancellando e riprogrammando il ciclo.

Se qualcuno può aiutarmi, ringrazio.

 

sonia

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/08/2016 alle ore 13:11:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se ho ben capito scarica, fa il carico dell'acqua e poi rimane ferma? Potrebbero essere le spazzole consumate.

Allo stesso tempo e nello specifico di questo errore c'è una inncongruenza tra la quantità di acqua misurata dal pressostato ed l’interruttore di pressione. Dovresti verificare il pressostato ed il tubicino se vanno bene.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 09/08/2016 alle ore 09:03:20
SONIA68
da Montichiari (BS)

grazie!!!!! ho provato a chiudere e riaprire il rubinetto dell'acqua , ora va! forse devo cambiare il tubo dell'acqua , sarà vecchio, la lavatrice ha 11 anni e non l'ho mai cambiato, mentre ho cambiato le spazzole un anno fa. 

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/08/2016 alle ore 14:19:06
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il tubo di carico non credo, piuttosto l'elettrovalvola.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea