Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavatrice REX Electrolux RI 7600 TS Errore E5E, e suona

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 20/08/2016 alle ore 15:56:51
Autore
runmail da Torino (TO)

Buongiorno,

la mia lavatrice REX Elecrolux RI 7600 RS non funzina più, tenendo premuti i tasti Avvio e Avanza dopo qualche secondo viene fuori sul Display il codice E5E e suona. Ovviamente la lavatrice non funziona.

Ho già provveduto a controllare e pulire il filtro e pare che la pompa di scarico a mano gira correttamente.

Domani chiamerò l'assistenza tecnica.

Avete idea di cosa possa essere ?

Non trovo nessun manuale tecnico per affrontare il problema, altresì ho trovato sul Web schemi elettrici ed elenco completo delle parti di ricambio completo di codici originali e listino prezzi di cui vi allego il Link:

http://ricambi.electrolux.it/search?prpp=20&ppn=1&psfo=D&ssv=91451781000&filter=ATTRIBUTE_PartType%3AElettronica

Grazie se vogliate rispondermi.

Luigi

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/08/2016 alle ore 11:37:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si tratta di un errore di comunicazione tra la scheda inverter del motore e la scheda principale. Bisogna verificare o sostituire la scheda del motore.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea