Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Ariston allarme durante il caricamento acqua

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 25/08/2016 alle ore 08:38:17
Autore
totonno da suzzara (MN)

Buon giorno la mia lavastoviglie Ariston Hotpoint LFS 114 BK/HA inizia a caricare acqua e dupo meno di un minuto si blocca con tutte le spie lampegginti ( Spia mancanza sale, spia lavaggio spia fine programma ) e scarica acqua. Potete darmi una dritta su cosa devo intervenire. Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/08/2016 alle ore 14:02:38
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Indica la presenza di una perdita di acqua che fa salire il galleggiante e manda la macchina in protezione con lo scarico dell'acqua.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 04/09/2016 alle ore 18:48:34
totonno
da suzzara (MN)

Ciao e grazie per la risposta, ho risolto il problema e spigo cosa non andava per che sia di aiuto anche per altri, era il tubicino di gomma che va collegato al presostato (sul lato destra della lavastoviglie), si era intasato causa lunga inattività della lavastoviglie, queste lavastoviglie hanno un conta litri situato sotto la vaschetta del sale e se dopo 4/5 litri di acqua non scatta uno dei due contatti del presostato manda la lavastoviglie in errore e parte la pompa di scarico.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea