Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston hotpoint lampeggiano le spie

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 30/08/2016 alle ore 00:07:11
Autore
Peterman da PALERMO (PA)

Salve al rientro delle ferie sorpresa!

Posseggo una lavastoviglie  ariston hotpoint lkf72 dal 2011 mai avuto problemi fono ad oggi

Dopo che carica l'acqua lampeggiano velocemente la spia on/off  lavaggio  e fine 

La macchina comincia a scaricate e si blocca

Anche se apro lo sportello si sente la pompa che scarica

Help

 

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/08/2016 alle ore 08:47:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, intanto puoi dare una lettura all'articolo sugli errori dove trovi delle indicazioni di altri consumatori, poi ritengo si tratti di probabile rilevazione di perdita di acqua all'interno.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 04/09/2016 alle ore 19:11:10
totonno
da suzzara (MN)

Ciao Peterman anchio ho avuto il medesimo problema sulla mia lavastoviglie Ariston LFS 114 BK/HA la causa e dovuta alla inattività della lavastoviglie. Ho risolto il problema estraendo la lavastoviglie dal mobile (senza staccare nessun tubo di carico, scarico se la lunghezza dei tubi ti permettono tale operazione ), aprendo la porta vedrai delle viti che fissano il pannello laterale destro, le devi svitare e ne troverai due anche sul posteriore. togli il pannellino laterale destro e sul fondo vedrai un tubicino nero (o di altro colore) collegato al presostato, stacca il tubicino e con laiuto di una macsi siringa pompi ed aspiri un po di acqua calda dentro il tubo ( almeno per 3/4 volte ). Fai un test della lavastoviglie prima di rimontare il pannell, e dovrebbe rifunzionare tutto. Spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni, e se avessi dubbi scrivi. wink

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 04/09/2016 alle ore 19:16:10
totonno
da suzzara (MN)

Queste lavastoviglie hanno un conta litri situato sotto la vaschetta del sale e se dopo 4/5 litri di acqua non scatta uno dei due contatti del presostato manda la lavastoviglie in errore e parte la pompa di scarico. sealed

 
 
 

 

Simbolo Liguria Risposta inserita 07/09/2016 alle ore 10:45:36
ROBERTO.BIAMONTI
da Vallecrosia (IM)

Salve ho una Ariston LFT 114 da alcuni giorni a fine lavaggio trovo il tasto di accensione e quello del lavaggio eco che lampeggiano anche se non lo usiamo mai quel tipo di lavaggio e in più ho notato una patina bianca sul fondo. Di che cosa si può trattare?

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/09/2016 alle ore 13:00:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti invito a leggere la pagina relativa agli errori, non trascurare la lettura dei commeti, troverai certo informazioni per la tua situazione.

 
 
 

 

Simbolo Abbruzzo Risposta inserita 14/09/2016 alle ore 22:39:33
markroncone
da Ortucchio (AQ)

Salve, la mia Ariston LI 670 DUO ha deciso di far lampeggiare il led N°3 senza possibilità di effettuare nessun reset.

Staccata la spina per 30 mn. non cambia nulla... accendendola fa un bip e lampeggia il led N°3 (Ammollo). Grazie

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea