Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Sostituire frigo ad incasso monoporta

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 05/09/2016 alle ore 18:52:46
Autore
renscish da roma (RM)

Salve,

ho necessità di cambiare il frigo che ho attualmente. Le misure della nicchia sono (h-l-p) 122-56-60.

Il mio vecchio frigorifero era un ariston combinato con motori separati pertanto ho optato per la sostituzione momentaneamente del solo frigo visto che non funziona più, mentre il congelatore ancora và bene.

Ho trovato molti frigoriferi i quali riportano misure di 121,8 tra questi lo smeg s3L12P ma richiedono una nicchia di 122.5 mentre la mia come gia scrivevo è di 122!!! Uno solo andrebbe di sicuro bene, quello della beko il quale ha un altezza finita di 121; mi chiedo ma possibile che esiste solo un frigorifero con questa altezza?

 

Grazie per la vostra disponibilità! 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/09/2016 alle ore 08:49:34
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, è probabile che anche il modello smeg vada pure bene, andrebbe misurato dal vivo, per no incorrere errori è meglio però che ti orienti sui modelli che riportano la giusta misura, in questo caso quello che hai trovato della Beko.

Ci sono altri modelli di altre marche, devi però verificare marca per marca.

Ad esempio Whirlpool: ARG 760/A+ e ARG 750/A+ 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea