Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Hotpoint Ariston Aqualtis AQ8F 292 U emette beep

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 18/09/2016 alle ore 14:46:40
Autore
carmelo.palma da paese (TV)

La lavatrice, nel programma 7gg, ad un certo punto emette una serie di beep, senza che nulla sia evidenziato sul display, nè codice errore ne altra spia lampeggiante. Durante tutto il lavaggio lo fa due tre volte, comunque porta a termine il lavaggio, senza apparenti altre anomalie, ma vorrei sapere se è il segnale di qualche malfunzionamento. Grazie.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/09/2016 alle ore 13:37:23
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe trattarsi della presenza di opzioni selezionati e non compatibili con il ciclo di lavaggio scelto. Controlla quindi se hai impostato delle opzione e se queste in base a quanto riportato sul libretto di istruzione sono impiegabili sul ciclo scelto.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 06/10/2016 alle ore 18:13:38
carmelo.palma
da paese (TV)

ho provato a controllare, ma non ho cambiato le impostazioni, ho lasciato quelle che seleziona automaticamente la lavatrice quando scelgo il programma 7 giorni, ma i beep li emette lo stesso. Alla fine il lavaggio lo termina, apparentemente senza nessun problema, ma vorrei sapere se sta per accadere qualcosa di irreparabile.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/10/2016 alle ore 13:46:40
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Esclusa la causa dei bip per impostazioni di opzioni non consentite per quel ciclo di lavaggio, non saprei dirti di preciso a cosa si possono riferire. Comunque non preannunciano il veriifcarsi di qualcosa di catastrofico smile.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea