Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston LI 675 DUO anomalia carico e scarico programma eco

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Molise Domanda inserita 19/09/2016 alle ore 13:05:57
Autore
Borbonius da Toro (CB)

Buongiorno, 

Qualche mattina fa mi è scattato il salvavita a casa, pensavo fosse un problema relativo al frigorifero, ma poi, dopo aver provato ho capito che la causa era la lavastoviglie in oggetto.

Ho staccato e riattaccato la stessa, e dopo qualche prova, ora non salta più il salvavita, il problema sta nel fatto che la lavastoviglie, dopo la riaccensione, la prima volta ha caricato l'acqua ed iniziato il lavaggio, poi arrivata allo scarico si è incartata ed ora anche resettando continua a passare in automatico sul programma ECO (quarta spia accesa sia da destra che da sinistra) ed inoltre non è più possibile selezionare il pulsante EXTRA-DRIVE, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ringrazio in anticipo

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/09/2016 alle ore 13:47:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Vai alla pagina sugli errori, e leggi i commenti, ci sono altri consumatori con il tuo stesso modello ed alcuni proprio con la spia indicata. Verifica se la spia equivale alla tua e poi ci risentiamo.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea