Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavatrice Hoover DYNS 7126PG-30 - non selezionabili alcuni programmi

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 20/09/2016 alle ore 13:27:07
Autore
Alessandra.Castellano da Casamassima (BA)

Buongiorno,

ho un problema con la mia lavatrice acquistata nel 2011 e non più in garanzia.

Dal display non riesco più a selezionare il lavaggio del cotone e il lavaggio veloce.

Un tecnico telefonicamente mi ha detto che al 90% è da cambiare la scheda e che considerando i costi, conviene prenderne una nuova!!!

Ma con quello che l'ho pagata....spero mi duri ancora un bel pò!!!

Io però ho dei dubbi, in quanto....se la riaccendo dopo qualche ora, il programma che si inserisce in automatico è quello del cotone, e avviandola non dà problemi.

Se invece seleziono un altro programma e poi voglio tornare sul cotone o sul lavaggio veloce, non me lo fa fare, la spia del programma non dà segni di vita!!!

Quindi spero che si tratti di un malfunzionamento del display, piuttosto che della scheda.

Cosa ne pensate?

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/09/2016 alle ore 17:50:14
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

E' più probabile che si tratti del selettore dei programmi, la scheda certamente può essere pure.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea