Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Residui di detersivo a fine lavaggio sul fondo della lavastoviglie.
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita sabato 24 settembre 2016 alle ore 15:16:47
Autore [email protected] da Barrali (CA)

Salve a tutti, da circa un mese ho acquistato una Hotpoint LTF 8B019, e sto notando che(secondo me) il risciacquo non è sufficiente. A fine lavaggio, passando la mano sul fondo della lavastoviglie trovo residui di detersivo. Le stoviglie son ben pulite ma a seconda del detersivo che utilizzo, l ho notato per il forte odore... ad esempio le tabs di Fairy, con le finisch ho trovato meno ma, sempre presente residui. A mio parere l'acqua di risciacquo non è sufficiente, quindi vorrei sapere come far fare un ulteriore risciacquo. O se avete altri consigli da darmi, ditemi voi.... grazie

Membro dal 24/09/2016

Risposta inserita domenica 25 settembre 2016 alle ore 13:50:35
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Le lavastoviglie, diversamente dalle lavatrici, non hanno un extra risciacquo. Potresti al termine impostare un ciclo breve o l'ammollo, anche se in entrambi i casi non avresti più l'asciugatura e poi sono due lavaggi che vai ad effettuare. 

Ti direi invece, intanto di utilizzare il detersivo, che hai constatato lasciare meno residui e poi fare qualche lavaggio con un buon disincrostante. Con molta probabilità ci sono degli intasamenti che bloccano il regolare decorso dello scarico.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea