Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Residui di detersivo a fine lavaggio sul fondo della lavastoviglie

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 24/09/2016 alle ore 15:16:47
Autore
[email protected] da Barrali (CA)

Salve a tutti, da circa un mese ho acquistato una Hotpoint LTF 8B019, e sto notando che(secondo me) il risciacquo non è sufficiente. A fine lavaggio, passando la mano sul fondo della lavastoviglie trovo residui di detersivo. Le stoviglie son ben pulite ma a seconda del detersivo che utilizzo, l ho notato per il forte odore... ad esempio le tabs di Fairy, con le finisch ho trovato meno ma, sempre presente residui. A mio parere l'acqua di risciacquo non è sufficiente, quindi vorrei sapere come far fare un ulteriore risciacquo. O se avete altri consigli da darmi, ditemi voi.... grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/09/2016 alle ore 13:50:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Le lavastoviglie, diversamente dalle lavatrici, non hanno un extra risciacquo. Potresti al termine impostare un ciclo breve o l'ammollo, anche se in entrambi i casi non avresti più l'asciugatura e poi sono due lavaggi che vai ad effettuare. 

Ti direi invece, intanto di utilizzare il detersivo, che hai constatato lasciare meno residui e poi fare qualche lavaggio con un buon disincrostante. Con molta probabilità ci sono degli intasamenti che bloccano il regolare decorso dello scarico.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea