Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Acquisto Lavatrice/Asciugatrice

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 10/10/2016 alle ore 13:10:10
Autore
Titty da Roma (RM)

Vorrei un consiglio per l'acquisto di lavatrice e asciugatrice possibilmente 9/10 kg di carico per la lavatrice e che i tempi di lavaggio nella lavatrice e di asciugatura nell'asciugatrice siano il più rapidi possibile. Al momento ho una lavatrice da 8 kg che per un lavaggio completo impiega 3 ore. Vorrei fare un acquisto che nel fine settimana mi permetta di lavare e asciugare 4/5 lavatrici. Le lavatrici/asciugatrici a gettone impiegano circa 10 minuti per un lavaggio da 10 kg, non pretendo questa rapidità ma 5/6 ore sono veramente troppe. Grazie a chi saprà consigliarmi

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/10/2016 alle ore 19:18:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao Titty, purtroppo non posso aiutarti in merito ad un modello con le caratteristiche che cerchi. Se però trovi qualcosa e vuoi un aiuto per il confronto, posta i modelli e cerchiamo insieme di capire vantaggi/svantaggi.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea