Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie LI480 Ariston non trovo NTC

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 11/10/2016 alle ore 11:01:30
Autore
MAR347 da PATERNO' (CT)

La lavastoviglie effettua correttamente fino alla fine il ciclo di ammollo (acqua fredda). Per tutti gli altri programmi invece carica acqua, inizia il ciclo, scalda l'acqua e poi va in blocco con la pompa di scarico perennemente attiva. Suppongo sia intervenuta la protezione di temperatura eccessiva. In questa situazione non è possibile fare un reset (è disabilitata questa opzione che non funziona). Spegnendo e riaccendendo (anche lasciando la spina staccata 10 minuti o piu') la macchina permane nello stato di scarico infinito. La lavastoviglie ricomincia a funzionare correttamente solo dopo essersi completamente raffreddata. Volevo testare o sostituire la sonda di temperatura (principale imputata del difetto) ma non riesco a trovarla. Mi aspettavo di trovarla sulla resistenza a scomparsa ma non ne vedo traccia. Dove cercarla?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/10/2016 alle ore 19:22:15
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovrebbe trovarsi dietro il dispencer del detersivo.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea