Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore E10 lavatrice candy

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 16/10/2016 alle ore 16:48:53
Autore
Fede da Peveragno (CN)

Buonasera, ho una lavatrice Candy modello ctd1207, ad ogni lavaggio che provo a fare mi segna l'errore E10. La roba è inzuppata di acqua e non è lavata.. Cosa può essere?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/10/2016 alle ore 21:52:18
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Questo errore riguarda un problema al selettore dei programmi. Puoi descrivere cosa avviene quando la carichi, imposti il programma e dai l'avvio?

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 17/10/2016 alle ore 00:16:52
Fede
da Peveragno (CN)

Metto la roba nel cestello e lo chiudo, poi metto il detersivo nell'apposito scomparto a destra e chiudo lo sportello. Dopodiché giro la manovella per selezionare il lavaggio(esempio misto e sintetici) seleziono con i tasti a sinistra i gradi(in genere 40) e poi schiaccio start! La lavatrice parte e a fine lavaggio termina con E10 e come già detto la roba nel cestello non è lavata ed è piena di acqua.Grazie per la disponibilità..

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/10/2016 alle ore 13:21:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Mi dici se durante il lavaggio il cestello fa le rotazioni, gira normalmente o resta sempre fermo?

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea