Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Hoover DYNS 7126PG,mi da errore E07

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 18/10/2016 alle ore 13:53:57
Autore
graz da cinisello (MI)

Buongiorno, la mia "sfurtunata " lavatrice  hoover DYNS 7126PG del 2011 di nuovo mi da un messaggio di errore E07 a fine lavaggiO, a quel punto devo staccare la spina, così riparte da capo col programma precedente, quindi annullo il programma partito, decido il mio programma e la faccio partire, questo da 3 giorni, inoltre(ma non sempre) perde un po d'acqua, esce da sotto, sul lato destro.

Aveva già fatto questa cosa nel 2013 e , senza raccontare tutta la storia, quell' "onesto tecnico" aveva sostituito Bloccaporte e scheda con selettore. Di nuovo nel 2014, sostituito scheda, bloccaporte e motore, sempre l' "onesto tecnico" mandato da quelli della garanzia aggiuntiva Euronics.

A parte le polemiche, ma l'errore E07 in cosa consiste? Nel bloccaporte? E l'aqua che ogni tanto esce?

Ringraziando e complimentandomi per le risposte competentissime che date, saluto

graz

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/10/2016 alle ore 21:40:12
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore E07 riguarda principalmente un problema alla chiusura dell'oblò, quindi sostanzialmente o è il bloccoporta rotto (molto probabile) o la scheda alla quale non arriva la chiusura (improbabile). In più questo codice può interessare anche il motore. 

L'acqua che trovi in basso è dovuta a qualche perdita. Su quel lato c'è la pompa di scarico, da essa parte il tubo di scarico, potrebbe essere rotto. C'è attaccato anche un manicotto, potrebbe anche esso essere rotto.

Ad ogni modo per la perdita bisogna ispezionare visivamente e tastare con la mano per trovare l'umido. Potrebbe anche esserci un foro alla guarnizione.

Cambierei come prima cosa il bloccoporta.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 19/10/2016 alle ore 09:23:49
graz
da cinisello (MI)

Grazie mille per la sollecita risposta!!!

graz

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea