Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston LI 675 DUO spie 2 e 4 che lampeggiano

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Marche Domanda inserita 26/10/2016 alle ore 02:48:39
Autore
[email protected] da campofilone (AP)

buongiorno, ho una lavastoviglie ariston LI 675 DUO che da un po di giorni lampeggiano le spie 2 e 4 da destra, dopo un pao di giorni di non funzionamento è ripartita per bloccarsi di nuovo dopo 4 o 5 lavaggi, questo lo ha fatto per diverse volte ferma un paio di giorni e riparte ora invece sembra che non ne voglia più sapere di ripartire è rimangono sempre accesi i led 2 e 4. sapreste dirmi qualcosa in merito? grazie. 

mentre leggevo altri post sembrerebbe che questo problema potrebbe essere la trappola dell'aria o il pressostato ma, ho provato a sofiare nel tubicino della trappola ed è libera ed il pressostato soffiandoci dentro fa click. cosa potrà essere successo se non dipende da questo? grazie.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/10/2016 alle ore 19:45:40
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Quindi se non erro stiamo parlando della 4 e della 6 spia partendo da sinistra, che identifica il codice di errore 5, una anomala presenza di acqua all'interno. Ovvero non ha caricato la giusta quantità di acqua, che riconduce al pressostato o come dicevi tu alla trappola dell'aria. Alcune volte anche se soffiando senti il click ci può essere comunque un difetto e non dimentichiamo che tutto può essere sempre causato dalla scheda elettronica.

Leggi qui.

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 27/10/2016 alle ore 03:54:36
[email protected]
da campofilone (AP)

ok grazie, provo a sostituire il pressostato che è la spesa minore.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea