Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavatrice Aquamatic Candy,Fumo e odore di bruciato nell'oblo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 28/10/2016 alle ore 09:55:36
Autore
Nicol da Milano (MI)

Ciao a tutti!

Ho una lavatrice Aquamatic Candy di circa 10 anni, all'improvviso nell'ultimo lavaggio effettuato  ( a freddo) ho notato una volta aperto l'oblo' una sorta di fumo  all'interno dello stesso e un odore di bruciato.

Durante il funzionamento non ho notato nessun rumore o anomalia riconducibile a quanto successo.

Mi piacerebbe avere un parere in merito,  in quanto mio marito se la cava discretamente e vorrebbe sistemarla lui ( se è possibile) 

 

grazie mille!! 

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/10/2016 alle ore 13:34:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ti resta che riprovare il lavaggio e capire da dove esce l'odere di bruciato, ci sarà qualche componente che si surriscalda. In primis controllerei la pulsantiera.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 31/10/2016 alle ore 11:46:39
PAOLA72
da MANTOVA (MN)

Buongiorno la mia hotpoint m8d49u da circa un mese durante la centrifuga fa moltissimo rumore che ho risolto impostando i giri al minimo (400), ma   da ieri quando comincia il ciclo di asciugatura emana un forte odore di bruciato e non asciuga affatto i capi. E' un problema risolvibile e quanto potrebbe costarmi oppure è da cambiare? Ringrazio in anticipo per la risposta e saluto gentilmente. Paola72

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/10/2016 alle ore 13:47:40
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il rumore può dipendere dai cuscinetti usurati. La mancata asciugatura e la puzza di bruciato potrebbe essere causata da cablaggi o fili surriscaldati. Per il costo di riparazione va vista sul posto. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea