Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Stufa eco40 la fiamma va oltre la mattonella

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 05/11/2016 alle ore 11:08:59
Autore
crbnl da Bari (BA)

Buongiorno, nella mia Sicar eco40 a metano la fiamma supera di molto la mattonella e questo accade solo con la mattonella singola, quella che usiamo quasi sempre, con le altre risulta normale. Ho provato a pulire ugello e soffiare aria con la bomboletta sulla matonella (a debita distanza) per provare a pulirla ma senza esito. Dite che è da sistituire?

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/11/2016 alle ore 12:19:00
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Lo ha sempre fatto o la fa ultimamente? Potresti inviare una foto a [email protected]?

sicar fiamma alta

Ho inserito la foto che mi hai mandato.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/11/2016 alle ore 19:58:07
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dunque, solitamente quando c'è una fiamma alta può dipendere da una forte pressione del gas, dal gruppo bruciatore intasato di polvere, ma nel tuo caso mi pare di intravedere una fessura nella mattonella lato superiore, dalla quale potrebbe uscire del gas, pertanto generare una fiamma verso l'alto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea