Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavatrice wirpool AWOE 8300 Forte rumore, problema cuscinetti

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 09/11/2016 alle ore 19:26:21
Autore
photoforlife da Mercato San Severino (SA)

Salve a tutti,

ho una lavatrice wirpool AWOE 8300 che non ha ancora 4 anni, già circa 5 mesi fà mi hanno sostituiti tutto il cestello perchè la lavatrice faceva rumore e mi hanno detto che i cuscinetti non erano sostituibili in quanto termofusi con la vasca.

Adesso ha iniziato di nuovo un forte rumore muovendosi anche durante la centrifuga,non credo sia di nuovo il cuscinetto, aprendo il coperchio sul retro noto che il cestello si muove molto e facilmente già solo a toccarlo.

Mi chiedevo se possono essere gli ammortizzatori e se sono sostituibili.

Grazie a tutti voi della collaborazione.

Pasqualina Romano

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/11/2016 alle ore 18:03:06
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera, la sostituzione dell'intera vasca per i cuscinetti è esatta, purtroppo molte vasche sono termofuse.

In questo tempo così breve sembra strano che si siano rotti nuovamente, tuttavia tutto può essere.

I cuscinetti rotti fanno fare molto rumore alla vasca quando il cestello gira, mentre se è rotta la crociera il cestello se lo tiri con la mano si muove, lo senti sganciato.

Un ammortizzatore quando si scarica o può capitare che si stacchi dalla vasca o più spesso dal telaio, in fase di centrifuga fa muovere la macchina.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea