Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Spia 1 lavaggio energico lampeggia Ariston LI 42

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 16/11/2016 alle ore 05:14:04
Autore
Rubio da Chivasso (TO)

Buongiorno, posseggo una lavastoviglie Ariston LI 42 ad incasso. Dopo aver programmato un lavaggio (qualunque esso sia) a distanza di pochi secondi si sente un beep e si ferma. Aprendo lo sportello noto che SOLO la spia 1 (Lavaggio Energico) lampeggia. Gentilmente sapreste indicarmi a quale errore corrisponde ? Grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/11/2016 alle ore 16:07:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Corrisponde all'errore 01, ovvero rileva una perdita di acqua. In questa condizione di errore potresti quindi trovarti in presenza di una reale perdita, da verificare. Il galleggiante bloccato, da verificare. Lo switch del galleggiante rotto. La scheda elettronica difettosa.

Per darti un'idea potrebbe essere necessario un pezzo simile a questo in questa pagina. Logicamente nel tuo caso andrebbe verificato il commerciale della lavastoviglie e trovato quello giusto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea