Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

CANDY Grandò EVO. Problemi display programmi e nella centrifuga

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 01/12/2016 alle ore 15:01:29
Autore
GiorgioBO da Bologna (BO)

lavatrice EV044 1284 LW Grandò EVO di Candy

Ho un problema coi programmi... quando giro la manopola su MPS Intensivo 40° e MPS Pulito Profondo 60° alla centrifuga non è molto stabile, si sposta la lavatrice e devo sempre metterla a posto nonostante ho regolato più volte i piedini, quindi sono costretto ad usare il programma a 20°. Inoltre ho notato che il display è molto sensibile, se sfiori la manopola si spegne e non parte. Devi rimetterla a zero e riiniziare. Ieri non partiva proprio con nessun programma. Quando giravi la manopola in nessun programma. Si sentiva un lieve rumore come se desse il contatto ma non partiva. E la schermata dello schermo appunto era nera. Ho provato a smuovere la lavatrice a dare dei colpettini ed il contatto ha ripreso e la lavatrice è partita... è normale tutto ciò? E' un discorso di scheda elettrica che sta saltando? Visto che la lavatrice l'ho pagata non poco circa 600 euri... possibile che dopo 4 anni sia già rotta? L'uso che ne faccio non è molto. A pieno carico circa una volta ogni due settimane. Grazie dell'aiuto

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/12/2016 alle ore 15:52:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il fatto che balla può dipendere da più fattori: ci potrebbe essere la crociera cesto rotta, in questo caso dovresti avere il cesto che si muove un po' anche con le mani; più semplicemente una o più molle di sostegno del cestello scariche, che quindi non tengono in asse il gruppo vasca; ammortizzatori scarichi o sganciati.

Per quanto riguarda la scheda ci potrebbe anche essere qualche spinotto che non fa bene contatto, tutto da verificare a vista.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea