Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

CANDY Grandò EVO. Problemi display programmi e nella centrifuga

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 01/12/2016 alle ore 15:01:29
Autore
GiorgioBO da Bologna (BO)

lavatrice EV044 1284 LW Grandò EVO di Candy

Ho un problema coi programmi... quando giro la manopola su MPS Intensivo 40° e MPS Pulito Profondo 60° alla centrifuga non è molto stabile, si sposta la lavatrice e devo sempre metterla a posto nonostante ho regolato più volte i piedini, quindi sono costretto ad usare il programma a 20°. Inoltre ho notato che il display è molto sensibile, se sfiori la manopola si spegne e non parte. Devi rimetterla a zero e riiniziare. Ieri non partiva proprio con nessun programma. Quando giravi la manopola in nessun programma. Si sentiva un lieve rumore come se desse il contatto ma non partiva. E la schermata dello schermo appunto era nera. Ho provato a smuovere la lavatrice a dare dei colpettini ed il contatto ha ripreso e la lavatrice è partita... è normale tutto ciò? E' un discorso di scheda elettrica che sta saltando? Visto che la lavatrice l'ho pagata non poco circa 600 euri... possibile che dopo 4 anni sia già rotta? L'uso che ne faccio non è molto. A pieno carico circa una volta ogni due settimane. Grazie dell'aiuto

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/12/2016 alle ore 15:52:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il fatto che balla può dipendere da più fattori: ci potrebbe essere la crociera cesto rotta, in questo caso dovresti avere il cesto che si muove un po' anche con le mani; più semplicemente una o più molle di sostegno del cestello scariche, che quindi non tengono in asse il gruppo vasca; ammortizzatori scarichi o sganciati.

Per quanto riguarda la scheda ci potrebbe anche essere qualche spinotto che non fa bene contatto, tutto da verificare a vista.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea