Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Aiutatemi con la mia lavastoviglie rex continui carichi e scarichi

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 01/12/2016 alle ore 23:14:33
Autore
Biagio da Napoli (NA)

Salva a tutti la mia Rexeletrolux inizia il ciclo dopo caricato l'acqua scarica si spegne il display e la pompa Contini a scaricare la spengo e lei continua a scaricare  mi spiegate che problema può essere grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/12/2016 alle ore 23:43:41
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Controlla che non ci sia una perdita di acqua.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 02/12/2016 alle ore 06:57:52
Biagio
da Napoli (NA)

Ho controllato non ci sono perdite d acqua sia nel carico che nello scarico non avvia il ciclo programmato come se andasse in blocco il display si spegne e non fa nessun comando anche se premo il tasto di spegnimento la pompa continua a scaricare devo staccare la spina per fermarla 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/12/2016 alle ore 13:14:06
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La perdita se c'è non è nè nel tubo di carico, nè di scarico, ma avviene all'interno della lavastoviglie, ovvero al di sotto del fondo, quindi in tutta la parte che sta sotto e che non è visibile se non smontando il fondo. Normalmente una perdita attiva l'antiallagamento facendo scaricare di continuo. Nulla toglie che ci può essere un problema di scheda elettronica, che lavora per conto suo.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea