Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie che non si spegne! Hotpoint Ariston 11M121

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 08/12/2016 alle ore 19:11:59
Autore
sibo74 da bari (BA)

Salve a tutti,

spero che qualcuno riesca a darmi una spiegazione al mio curioso problema. 

Ieri sera verso mezzanotte, dopo aver avuto degli ospiti a casa, ho fatto partire la lavastoviglie con un ciclo "ECO" (programma 1) e sono andata a dormire.

questa mattina la prima cosa che ho fatto è stata di aprire lo sportello della lavastoglie per spegnerla e svuotarla. Mi sono accorta che si erano accese le spie, sia della mancanza del sale che del brillantante. Ho così svuotato la lavastoglie (le stoviglie erano perfettamente asciutte e lavate!!) e ho provveduto a riempire il serbatoglio del sale e del brillantante spegnendo poi la lavastoviglie. 

Dopo 1 minuto circa sento il suono dell'accensione della lavastoglie, vado a controllare e la stessa si era accesa con la spia del brillantante ancora accesa e il numero 1. La rispengo....stessa cosa, spia brillantante accesa e numero 1....e questo per infinite volte. Alcune volte si accende anche senza la spia del brillantante. 

NON MI DA' ASSOLUTAMENTE ALCUN CODICE DI ERRORE. Cosa puo' essere successo? Ho provato a togliere la corrente e a rimetterla ma non è servito a niente....la lavastoviglie funziona perfettamente ma non si spegne. 

Grazie a chi mi darà una mano. 

Silvia

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 08:51:13
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se non siamo in presenza di un errore specifico e non lo siamo, ma il comportamento è anomalo allora il problema è certamente riconducibile ad una avaria della scheda elettronica. Con molta probabilità qualche parte della scheda o qualche componente è saltato e si assiste ai comportamenti descritti.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea