Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole
 
 
  Lavastoviglie che non si spegne! Hotpoint Ariston 11M121
Dona e sostieniCi.
 
     
 
 
     
 
 
     
 


Domanda inserita giovedì 8 dicembre 2016 alle ore 19:11:59
Autore sibo74 da bari (BA)

Salve a tutti,

spero che qualcuno riesca a darmi una spiegazione al mio curioso problema. 

Ieri sera verso mezzanotte, dopo aver avuto degli ospiti a casa, ho fatto partire la lavastoviglie con un ciclo "ECO" (programma 1) e sono andata a dormire.

questa mattina la prima cosa che ho fatto è stata di aprire lo sportello della lavastoglie per spegnerla e svuotarla. Mi sono accorta che si erano accese le spie, sia della mancanza del sale che del brillantante. Ho così svuotato la lavastoglie (le stoviglie erano perfettamente asciutte e lavate!!) e ho provveduto a riempire il serbatoglio del sale e del brillantante spegnendo poi la lavastoviglie. 

Dopo 1 minuto circa sento il suono dell'accensione della lavastoglie, vado a controllare e la stessa si era accesa con la spia del brillantante ancora accesa e il numero 1. La rispengo....stessa cosa, spia brillantante accesa e numero 1....e questo per infinite volte. Alcune volte si accende anche senza la spia del brillantante. 

NON MI DA' ASSOLUTAMENTE ALCUN CODICE DI ERRORE. Cosa puo' essere successo? Ho provato a togliere la corrente e a rimetterla ma non è servito a niente....la lavastoviglie funziona perfettamente ma non si spegne. 

Grazie a chi mi darà una mano. 

Silvia

Membro dal 08/12/2016
 
 

 

Risposta inserita venerdì 9 dicembre 2016 alle ore 08:51:13
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Se non siamo in presenza di un errore specifico e non lo siamo, ma il comportamento è anomalo allora il problema è certamente riconducibile ad una avaria della scheda elettronica. Con molta probabilità qualche parte della scheda o qualche componente è saltato e si assiste ai comportamenti descritti.

Membro dal 19/10/2010
 
 
 
 
 
Sostienici.

 

 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea