Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie non parte e la 2^ spia lampeggiante sempre accesa

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 09/12/2016 alle ore 10:41:51
Autore
[email protected] da Scafati (SA)

Salve.ho una lava stoviglie  hotpoint ariston e non parte non c'è verso di premere qualsiasi pulsante non va. però la spia num2 è accesa e lampeggia senza sosta.ormai è da un bel che non la uso. in precedenza avevamo cambiato la scheda perché non si avviava.fatto ciò è partita bene poi all'improvviso un blocco che non si capisce da che ma non c'è stato verso di farla andare.piena d'acqua  ho dovuto svuotare a mano e asciugare e da quel momento  non è più andata. spero che mi possiate spiegare cosa possa essere in modo da poter risolvere il problema . grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 11:25:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Puoi gentilmente indicarne il modello?

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 13:31:44
[email protected]
da Scafati (SA)

LFT 216 a/ha si accende lampeggiante la spia del primo lavaggio ma devo inoltre specificare che la spia verdella di accensione non da segni di vita

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 14:50:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Giusto per capirci, nel primo commento mi hai detto la spia n° 2, ora dici la 1^ spia, è cambiato qualcosa? Puoi inviarmi una foto a [email protected]?

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 16:52:09
[email protected]
da Scafati (SA)

Eh si ho sbagliato nel primo messaggio la spia è  quella del primo lavaggio.  Il problema grande x noi è  il perché la spia di accensione  non si accende e lampeggia ininterrottamente quella arancione del primo lavaggio. Secondo questa spiaggia dovrebbe essere il pressostato ma il problema che la spia verde non c'è. ...frown.non riesco a caricare l'immagine 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 17:02:26
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La spia accesa segnala un errore, su quella di accensione non è che la lucina si è staccata? Hai controllato all'interno? Se schiacci il tasto comunque la macchina si accende e si spegne? Non può comunque essere legata ad un problema di scheda.

Questa spia mi risulta essere un problema di antiallagamento, quindi: una perdita d'acqua, un problema al galleggiante, difetto al cablaggio.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 17:09:59
[email protected]
da Scafati (SA)

Si abbiamo controllato tutto collegato.la scheda è  nuovacry

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 17:33:06
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Controlla il fondo, intendo da sotto, se ci sono perdite o il galleggiante e bloccato.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea