Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavastoviglie non parte e la 2^ spia lampeggiante sempre accesa

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Campania Domanda inserita 09/12/2016 alle ore 10:41:51
Autore
[email protected] da Scafati (SA)

Salve.ho una lava stoviglie  hotpoint ariston e non parte non c'è verso di premere qualsiasi pulsante non va. però la spia num2 è accesa e lampeggia senza sosta.ormai è da un bel che non la uso. in precedenza avevamo cambiato la scheda perché non si avviava.fatto ciò è partita bene poi all'improvviso un blocco che non si capisce da che ma non c'è stato verso di farla andare.piena d'acqua  ho dovuto svuotare a mano e asciugare e da quel momento  non è più andata. spero che mi possiate spiegare cosa possa essere in modo da poter risolvere il problema . grazie 

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 11:25:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Puoi gentilmente indicarne il modello?

Simbolo Campania Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 13:31:44
[email protected]
da Scafati (SA)

LFT 216 a/ha si accende lampeggiante la spia del primo lavaggio ma devo inoltre specificare che la spia verdella di accensione non da segni di vita

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 14:50:19
Amministratore

Giusto per capirci, nel primo commento mi hai detto la spia n° 2, ora dici la 1^ spia, è cambiato qualcosa? Puoi inviarmi una foto a [email protected]?

Simbolo Campania Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 16:52:09
[email protected]
da Scafati (SA)

Eh si ho sbagliato nel primo messaggio la spia è  quella del primo lavaggio.  Il problema grande x noi è  il perché la spia di accensione  non si accende e lampeggia ininterrottamente quella arancione del primo lavaggio. Secondo questa spiaggia dovrebbe essere il pressostato ma il problema che la spia verde non c'è. ...frown.non riesco a caricare l'immagine 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 17:02:26
Amministratore

La spia accesa segnala un errore, su quella di accensione non è che la lucina si è staccata? Hai controllato all'interno? Se schiacci il tasto comunque la macchina si accende e si spegne? Non può comunque essere legata ad un problema di scheda.

Questa spia mi risulta essere un problema di antiallagamento, quindi: una perdita d'acqua, un problema al galleggiante, difetto al cablaggio.

Simbolo Campania Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 17:09:59
[email protected]
da Scafati (SA)

Si abbiamo controllato tutto collegato.la scheda è  nuovacry

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2016 alle ore 17:33:06
Amministratore

Controlla il fondo, intendo da sotto, se ci sono perdite o il galleggiante e bloccato.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea