Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

[RISOLTO] Frigorifero non raffredda ma sento il motore in azione

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 21/12/2016 alle ore 09:30:12
Autore
lello da Lamezia Terme (CZ)

Ho un frigorifero combinato della Ariton, che da un pò di tempo non raffreddava in maniera egregia, ora improvvisamente non raffredda più per niente, sento però che il motore è in funzione, cosa potrebbe essere?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/12/2016 alle ore 14:26:00
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se il motore lo senti in funzione ed è caldo allora è un problema legato al gas refrigerante, che o è assente, quindi c'è stata una perdita oppure il circuito si è tappato e non consente al gas di compiere il ciclo frigorifero. Potrebbe anche essere il motore che è spompato e non comprime più come dovrebbe per quanto sia caldo.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 24/12/2016 alle ore 11:52:44
lello
da Lamezia Terme (CZ)

Ieri mattina è intervenuto il tecnico ed ha constato esattamente una perdita del circuito. Grazie ai consigli sono stato molto attento ed ho seguito la riparazione su una perdita che era all'esterno. Gli ho chiesto di fare il vuoto ed eseguito la ricarica, tutto ok, il frigo ora funziona nuovamente.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea