Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Segnalazioni acustiche LFT 116A

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 02/01/2017 alle ore 19:39:45
Autore
Janpolm da Melito di Napoli (NA)

Salve, ho un problema con la mia lavastoviglie indesit LFT 116A da un mesetto circa quando parte, prima di caricare l'acqua per un po di tempo fa dei bip continui, poi parte, ma durante le varie fasi lo ripete, non ho la possibilità di codici di errore quindi non è riconducibile a nessun guasto denunciato. Potreste darmi qualche info in merito se sapete la natura del problema? 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/01/2017 alle ore 10:18:25
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

I beep, normalmente si sentono quando si avvia o si blocca un programma. Allo stesso modo possono palesarsi nel momento in cui c'è qualche cosa che non funziona proprio bene, ma si risolve e quindi non segnala poi nessun errore in quanto questo non si è realmente verificato. Considerando che te lo fa appena accendi e poi di tanto in tanto durante la fase del lavaggio, sospetto che il beep potrebbe essere legato alla pompa di scarico, che forse ha difficoltà ad andare, ma alla fine va. Quindi le darei una controllata.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea