Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Piano cottura ad incasso 90 cm su base da 80 cm, si può?

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 04/01/2017 alle ore 11:12:00
Autore
Elettro da Montesarchio (BN)

Buongiorno, sono nuovo utente del forum ed avrei una domanda da porvi.

Vorrei installare un PC da incasso 90 cm ( per la precisione 87 cm con spazio necessario per lo scasso di circa 83 cm) su una base a cestoni da 80 cm.

Qualcuno può dirmi se è possibile tecnicamente?

Aggiungo che il top deve essere in granito, spessore 3 cm (ma posso richiederlo anche di spessore differente, in quanto non è stato ancora ordinato) e il piano cottura in questione è un Hotpoint Ariston a 6 fuochi.

Vorrei restare entro i 3 cm col top, per evitare che pesi troppo e per non far lievitare i costi, ma se proprio necessario, per incassare questo piano, posso aumentare lo spessore, seppur di poco. Non ho idea di quanto spazio necessiti il PC sotto il top, non ho travato dati tecnici a riguardo. Grazie per eventuali indicazioni.

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/01/2017 alle ore 12:01:20
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Benvenuto,

ho letto la domanda un paio di volte ma non ho afferrato bene o mi sfugge qualcosa:

mi pare di capire che hai una base (top) largo 80 cm e vorresti inserirvi un piano da 87 cm, che necessita uno scasso largo 83 cm?

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea