Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice Bosch WTH83007IT è buona?

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 07/01/2017 alle ore 00:08:33
Autore
Valen77na da AREZZO (AR) (AR)

Salve, ho trovato un'offerta a 399euro x l'asciugatrice Bosch WTH83007IT Scheda tecnica

Ho già sentito una ragazza che conosco e che le vende e mi ha detto che l'offerta è buonissima e che quindi mi conviene acquistarla anche se ha B e non A come classe di condensazione (la metterò in una terrazza chiusa con finestre) e se è A+.

Ma volevo anche il vostro parere anche perchè ho letto alcune recensioni che dicono che è molto rumorosa e che ci mette tanto per asciugare.

Ho anche una domanda...essendo a pompa di calore a condensazione ha solo l'attacco alla corrente giusto?

Grazie

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/01/2017 alle ore 08:25:17
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ritengo, leggendo le specifiche tecniche, che sia un prodotto molto buono ed il prezzo di almeno 100 € al di sotto di quello di mercato, la rende molto appetibile. Non posso esprimere un parere diretto sul funzionamento, per il quale le recensioni possono certamente dare delle valutazioni, che è da analizzare. 

Ci vuole la corrente è basta.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 10/01/2017 alle ore 14:12:18
Valen77na
da AREZZO (AR) (AR)

Salve,

Mi scusi avrei trovato anche un'altra offerta molto buona

Sempre Bosch, modello WTH85207IT

http://www.bosch-home.com/it/prodotti/lavatrici-e-asciugatrici/asciugatrici/asciugatrici-a-pompa-di-calore/WTH85207IT.html

Costa 429euro

Oppure allo stesso prezzo ci sarebbe anche questa

Hotpoint FTCD 872 6HM1 (EU) 

http://www.hotpoint.it/scheda-dettaglio/-/details/asciugatrici/FTCD_872_6HM1_EU/F089486

Mi può consigliare tra queste due?

 

Grazie

Valentina

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/01/2017 alle ore 15:23:37
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Quest'ultima è una linea superiore, sia come rifiniture che come prestazioni. Dalle due energy label puoi notare il consumo ed il tempo di ciclo medio più basso. Per la differenza di prezzo, sempre buono,  protenderi per la WTH85207IT.

 

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 10/01/2017 alle ore 15:35:13
Valen77na
da AREZZO (AR) (AR)

mi scusi ho modificato il commento precedente quando mi stava rispondendo...

allo stesso prezzo della Bosch WTH85207IT

c'è anche questa

Hotpoint FTCD 872 6HM1 (EU) 

http://www.hotpoint.it/scheda-dettaglio/-/details/asciugatrici/FTCD_872_6HM1_EU/F089486

 

le faccio un'ultimissima domanda....

Bosch WTH85207IT o questa Hotpoint?

 

Grazie mille

Valentina

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/01/2017 alle ore 16:15:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Bosch wink

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 10/01/2017 alle ore 16:29:09
Valen77na
da AREZZO (AR) (AR)

Grazie mille

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea