Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavatrice Samsung WF1802XEC errore LE
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita sabato 14 gennaio 2017 alle ore 11:29:25
Autore amicodimaria da SANT'AGNELLO (NA)

Buongiorno a tutti,

ho un problema con la lavatrice in oggetto, mi esce spesso errore LE , so che è il sensore antiallagamento , venuta assitenza samsung e per mia sorpresa mi dice che in questo modello non c'è il sensore antiallagamento e quindi potrebbe essere il display che non funziona correttamente e  sostituisce in garanzia tutta la parte fontrale. Per qualche giorno va tutto bene , ma poi si ripresenta sempre lo stesso problema. Errore LE. Acqua a terra non ne trovo mai.

Sono in attesa per il secondo internvento dal centro samsung.

Secondo voi come devo risolvere se l'assistenza non riesce a risolvere il problema?

Grazie per l'attenzione

Corrado

Membro dal 14/01/2017

Risposta inserita sabato 14 gennaio 2017 alle ore 12:15:13
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao, veramente una cosa strana, nel senso che l'errore si riferisce alla perdita di acqua. Immaggino che l'oro abbiano visionato l'esploso di questa macchina e non risulta esserci il sistema antiallagamento. Direi al momento di lasciare afre a loro, la macchina è in garanzia e tu puoi chiamarli fino a quando il problema non ti viene risolto. Tienici aggiornati.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea