Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Informazioni sul deumidificatore De Longhi DES 16

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Anonimo Domanda inserita 01/06/2013 alle ore 12:04:53
Autore
Renato da --------- (--)

Ho acquistato un De Longhi DES 16 ma ho l'impressione che non funzioni. Succede che se l'accendo impostando l'umidostato ad es su max l'apparecchio comincia a funzionare ma si arresta dopo pochi minuti entrando in stan-by anche per un lungo periodo di tempo, poi può ripartire per rifermarsi subito dopo. Questo succede anche se regolo l'umidostato su dry. E' normale o come penso c'è qualche problema? Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/06/2013 alle ore 14:30:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao Renato, non mi sembra affatto normale a meno che l'ambiente sia asciutto e quindi non ha umidità da asportare!!! Verifica se la vaschetta della raccolta dell'umidità è inserita bene e assicurati che sia impostato sulla funzione deumidificatore. Se tutto regolare allora non va bene.

 
 
 

 

Simbolo Anonimo Risposta inserita 04/06/2013 alle ore 18:20:01
Renato
da --------- (--)

Ho controllato le cose che dici e per me il deumidificatore non funziona. Ho risolto il problema rimandandolo indietro e son in attesa di un apparecchio in sostituzione. Grazie sempre.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea