Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Filtro anticalcare nella lavatrice ariston aqualtis 10 kg

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 18/01/2017 alle ore 11:18:25
Autore
[email protected] da godrano (PA)

Buongiorno come da oggetto ho una lavatrice aqualtis siccome l'acqua di casa è molto calcarea vorrei sapere se esiste un filtro anticalacare da pulire nella lavatrice ogni tanto oppure si puo fare qualcosa per sopperire ad esempio aggiungere un filtro al rubinetto ecc.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/01/2017 alle ore 11:50:15
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La lavatrice non ha un filtro anticalcare da pulire al suo interno. Con il passare del tempo l'acqua che viene utilizzata lascia e quindi si deposita calcare sulle componenti interne. Alcune di esse ne subiscono maggiormente l'azione, come la resistenza di riscaldamento ed anche la crociera cestello ed altro. Dovresti utilizzare un anticalcare liquido o in polvere ad ogni lavaggio o come sistema naturale un lavaggio ogni tanto con l'impiego di aceto.

Ci sono in commercio dei filtri anticalcare, che si avvitano al rubinetto, ai quali poi allacciare il tubo di carico della lavatrice.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea