Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Pulsantiera LFT 216a dimenticato ordine degli attacchi

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Basilicata Domanda inserita 27/01/2017 alle ore 17:00:25
Autore
[email protected] da potenza (PZ)

ho cambiatola serratura della lavastovigle e ho tolti i morsetti che erano attaccati alla pulsantiera, adesso non ricordo più quali vanno alla scheda pulsante e quello che va alla serratura, i morsetti sono 3 due di colore rosso e uno di colore bianco. ho fatto parecchie prove però non si accende niente.

Qualcuno mi può aiutare. Grazie

 

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/01/2017 alle ore 09:18:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovrebbero essere i due rossi ed il bianco. Ad ogni modo visto che avrai fatto le varie combinazioni e non hai segni di vita, deduco che è saltata la scheda. Quando un componente si brucia, in questo caso la serratura, il danno può rimanere circoscritto oppure può estendersi alla scheda. Direi che dovresti controllare che non ci siano bruciature.

 
 
 

 

Simbolo Basilicata Risposta inserita 28/01/2017 alle ore 14:00:42
[email protected]
da potenza (PZ)

quindi secondo te, i due spinotti con filo rosso alla pulsantiera e lo spinotto con fili bianchi alla serratura?

Io invece ho messo lo spinotto con quali fili rossi  e lo spinotto con due fili bianchi alla pulsantiera e lo spinotto con due fili rossi alla serratura, anche perchè se volessi mettere lo spinotto con fili bianchi alla pulsantiera va molto lento.... che ne pensi...

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/01/2017 alle ore 11:29:58
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se così non accende, non ti restano molte combinazioni, prove le altre e se non va ritengo che ci sia qualcosa alla scheda.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea